EVENTO CONSIGLIATO | Emergenze Virali: le Nuove Sfide

Organizzato da Accademia Nazionale dei Lincei | Roma, 15-16 maggio 2025
AIAS è lieta di segnalare alla propria community il convegno internazionale “Emergenze Virali: le Nuove Sfide”, che si terrà dal 15 al 16 maggio 2025 presso la sede dell’Accademia Nazionale dei Lincei (Palazzo Corsini, Via della Lungara 10, Roma).
L’incontro si inserisce all’interno del ciclo di conferenze “Il futuro dell’umanità”, promosso dall’Accademia per approfondire i temi cruciali che interessano il progresso umano e stimolare un dialogo multidisciplinare su questioni di rilevanza globale.
Il tema della conferenza è di estrema attualità: la preparazione a future pandemie virali, alla luce delle recenti esperienze globali e delle minacce emergenti. Interverranno esperti del mondo accademico, industriale e istituzionale.
Il convegno è aperto al pubblico ed è prevista la diretta streaming.
Per tutte le informazioni e per partecipare è possibile consultare il sito dell’Accademia alla >> pagina dedicata

-
Gestione della sicurezza e saluteVAI AL SITO AIASACADEMY