Offerte di Lavoro

TECNICO SICUREZZA SUL LAVORO SENIOR

Offerta di lavoro

NEOGAMMA in ottica di implementazione del proprio organico HSE ricerca un/a candidato/a da inserire nei propri team di lavoro per la propria sede di RIVOLI.


Descrizione del lavoro

La figura selezionata si occuperà in autonomia della redazione dei documenti di valutazione dei rischi per la salute e sicurezza sul lavoro e della gestione continuativa e dinamica della sicurezza nelle aziende clienti e dell’eventuale interfaccia con gli enti di controllo.


Requisiti

Comprovata esperienza nella redazione di documenti di valutazione del rischi specifici (es. rumore, vibrazioni, MMC, movimenti ripetitivi, stress lavoro correlato).

Pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata nel medesimo ruolo all’interno di realtà di servizi o come libero professionista.

Qualifica come formatore per la salute e sicurezza sul lavoro (Art.6, comma 8, lett. m-bis, del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.) costituirà titolo preferenziale.

Il candidato ideale è una persona seria, affidabile, disponibile, che abbia la volontà di crescere in un’azienda giovane e dinamica e si renda disponibile ad eventuali trasferte sul nord Italia. Ottima conoscenza degli strumenti di Office.


  • CCNL al commercio, livello e inquadramento verranno valutati in sede di colloquio in base all’esperienza maturata
  • Orario Lavoro: Full Time
  • La candidature vanno inviate a: a.migliore@neogamma.it
Dettagli
Data:2022-02-18
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 82398620
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria