Offerte di Lavoro

Offerta di lavoro

ESHQ16MI - CONSULENTE TECNICO AMBIENTE, QUALITÀ, SALUTE E SICUREZZA (HSE)

Società leader operante nell’ambito dei servizi di consulenza alle aziende, per ampliamento proprio organico cerca:


ESHQ16MI - CONSULENTE TECNICO AMBIENTE, QUALITÀ, SALUTE E SICUREZZA (HSE)


Società leader operante nell’ambito dei servizi di consulenza alle aziende, per ampliamento proprio organico cerca risorsa per la Sede Nord in provincia di Milano che dipenderà dalla Direzione Tecnica e opererà a stretto contatto con il cliente.

La risorsa sarà coinvolta nei servizi di consulenza tecnica in tema di progettazione e mantenimento dei sistemi di gestione salute e sicurezza (ISO 45001), ambiente (ISO 14001) e qualità (ISO 9001), di cui è richiesta una esperienza pratica ed operativa documentata.

E’ inoltre richiesta una esperienza di azienda, autonoma e documentata, in tema di adempimenti legislativi relativi al D.Lgs.81/2008 e smi oltre che, preferibilmente, anche in tema di adempimenti legativi relativi al D.Lgs.152/2006.

Caratteristiche aggiuntive a completamento del profilo sono la qualifica di RSPP/ASPP, formatore della sicurezza e qualifica di auditor per i principali sistemi di gestione. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha acquisito una esperienza documentata almeno quinquennale in azienda e ha un’approfondita conoscenza della normativa in materia di ambiente e sicurezza.

La risorsa svolgerà la sua attività in autonomia o in team su commesse e nuovi progetti.

Buona conoscenza della lingua inglese, automunito, flessibile, disponibile e concreto, contraddistinto da buone doti relazionali, spiccate doti organizzative e gestionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità analitiche e di pianificazione, precisione e attenzione al dettaglio, forte orientamento alla qualità del risultato oltre che alla gestione al problem solving.

Viene richiesta la disponibilità a periodiche brevi trasferte su tutto il territorio nazionale.

Viene offerto inizialmente un contratto a tempo determinato con inquadramento a norma di legge, al termine del quale sarà valutata l’assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale anche in tema di D.Lgs.231/2001 di cui la società opera in posizione di leadership.


Sede di lavoro principale: Settala (MI).


I candidati di ambo i sessi (L. 903/77), potranno inviare il proprio curriculum vitae, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.L. 196/2003 a: selezionepersonale@eshqconsulting.it


Per informazioni o invio del cv:

E.S.H.Q. Consulting srl

Selezione del personale

mail: selezionepersonale@eshqconsulting.it


E.S.H.Q. CONSULTING Srl, società Leader nel settore della consulenza con varie sedi in Italia e operante sull’intero territorio nazionale e internazionale, con esperienza pluriennale nell’implementazione dei sistemi di gestione sicurezza e salute sul lavoro (UNI ISO 45001:2018), ambiente (UNI EN ISO 14001, Regolamento EMAS) e qualità (UNI EN ISO 9001), implementazione e verifica dei modelli organizzativi 231, HACCP, oltre alla erogazione di formazione di settore, audit e supporto normativo in merito alle tematiche ambientali e della salute e sicurezza sul lavoro.

Dettagli
Data:2021-02-17
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 82398620
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria