Notizie

Scomparso Giovanni Matteazzi, Coordinatore Regionale AIAS Veneto

funerale il giorno 22/12/2020 h:15.00 il presso Duomo di Treviso.

Milano, 21/12/2020



È con profondo dolore che comunichiamo a tutti i Soci che ci ha lasciato l’amico Giovanni Matteazzi architetto e storico socio di AIAS fin dagli anni ’90.


Da lustri Coordinatore del Veneto, non ha mai fatto mancare il suo contributo competente anche ad AIAS Academy rappresentato un punto di riferimento ineludibile per la formazione della Sicurezza sul lavoro soprattutto nel suo amato Veneto ed in tutto il nord est italiano.


Lo ricordiamo con il suo sorriso cordiale, con la sua mitezza e la grande sensibilità, per la sua attenzione per tutti. Un uomo dalla grande umiltà e concretezza, capace di entrare in relazione empatica con tutti. Grande professionista, competente come pochi, era una persona onesta, una persona per bene, punto di riferimento per tutti noi anche nel campo normativo.


Questi elementi, in sintesi, emergevano anche nei suoi puntuali interventi nel Consiglio Nazionale di AIAS di cui ha fatto parte per numerosissimi anni. Si è sempre fatto apprezzare per le sue grandi competenze e la disponibilità al dialogo. Giovanni era un personaggio di alto livello e di grande capacità che ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di AIAS, dove la sua immancabile presenza ed il suo importante contributo lasciano un segno profondo ed un indiscutibile esempio per tutti noi.


Sempre in prima linea, ha combattuto storiche battaglie in alcuni casi, rinunciando a cariche importanti per difendere le sue idee, la sua etica e la sua integrità professionale. Competente, capace, retto. Inviamo alla famiglia Matteazzi, nel tragico momento di dolore che si trova ad affrontare, le nostre più sentite condoglianze.


Il funerale avrà luogo martedì 22 dicembre alle ore 15.00 presso il Duomo di Treviso.


Il Presidente Francesco Santi e il Consiglio Direttivo di AIAS.

Dettagli
Data:2020-12-21 / 2020-12-31
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 82398620
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria