Eventi

Misure straordinarie per il covid 19 e responsabilità del datore di lavoro

Webinar AIAS - 29 Maggio - Sprostamento

A causa di inderogabili urgenti attività istituzionali pervenute ai relatori stamane, il webinar pensato per oggi è rimandato al giorno Venerdì 29 maggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30 Le iscrizioni già effettuate rimangono valide. Qualora non sia più possibile partecipare ti preghiamo di indicarci in modo da dare a tutti gli interessati la possibilità di partecipare.



L'emergenza COVID19 in questi mesi ha messo di fronte a tutti coloro che operano nel mondo della sicurezza e salute dei lavoratori nuove problematiche. Uno di questi è senza dubbio la necessità o non necessità di aggiornamento del DVR e ognuna delle due opinioni è suffragata da valide ragioni.

Questo webinar, organizzato per il giorno 29 maggio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 17.30, ha l'obiettivo di fare il punto della situazione mostrando i quesiti pensati per giungere ad una risposta esaustiva sulla necessità di aggiornamento DVR o meno da parte degli organi ministeriali competenti.


Interverranno e risponderanno alle domande dei partecipanti

  • Mauro Laus – Senatore della Repubblica - Membro della 11ª Commissione permanente (Lavoro pubblico e privato, previdenza sociale)
  • Luciano D'Alfonso - Senatore della Repubblica - Vicepresidente Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario
  • Antonio Porpora - Avvocato - Titolare studio Porpora Roma
  • Moderatore: Claudio Venturato - Vice Presidente AIAS



Modalità di iscrizione

La partecipazione è gratuita previa iscrizione all’indirizzo convegni.networkaias.it

Posti disponibili 250


Crediti formativi

Il presente video forum è valido per il rilascio di un 1 ora di crediti formativi per le figure di RSPP/ASPP/ Formatori

Dettagli
20200529
Data:2020-05-22
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 94368649
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria