Comunicati

Video messaggio ai soci dal Presidente AIAS

Dove siamo arrivati dopo 6 mesi di lavoro con voi


aprile 2020 - Comunicato del Presidente n. 5



A sei mesi dall'inizio dell'attività del nuovo gruppo dirigente del networkaias, ho il piacere di comunicarti che abbiamo ottenuto buoni risultati sia dal punto di vista dell'affiatamento del team di collaboratori, sia dal punto di vista del numero dei soci e della partecipazione alle iniziative di AIAS e del network.


Abbiamo intrapreso attività innovative, come quella dei Video forum che diventeranno un appuntamento fisso per i soci, ed abbiamo riavviato e rinnovato servizi preesistenti come la Rete giuridica, i Punti AIAS ACADEMY, i gruppi di lavoro, il CPGO.

La dirigenza, che puntualmente si riunisce, ha avviato e/o riavviato collaborazioni con altre associazioni (come la CIIP) e con canali istituzionali per portare la voce dei professionisti a livello parlamentare, con interpelli e interpellanze.

L'attività sul territorio, che purtroppo data l'attuale situazione ha subito una battuta d'arresto, riprenderà a breve con incontri "virtuali".


Ti invito a visionare il filmato qui sotto che esplicita maggiormente i risultati da noi raggiunti e i futuri obiettivi, certi del valore etico e dell'utilità di ciò che AIAS sta facendo per te


Cordiali saluti Il Presidente Francesco Santi e tutto il Consiglio Direttivo

Dettagli
Data:2020-04-15
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 94368649
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria