Eventi

La gestione avanzata del rischio derivante dagli impianti di trattamento aria

Videoforum AIAS - 23/03/2021

In epoca pandemica, la qualità dell’aria negli ambienti indoor è diventato uno dei temi più importanti per la salute delle persone. Diventa fondamentale quindi impostare un metodo di valutazione e gestione avanzata del rischio aeraulico, per prevenire e mitigare tutti i possibili danni derivanti dalla contaminazione degli impianti di trattamento aria.

Durante la sessione, organizzata da ALISEA ed AIAS per il giorno 23 marzo 2021 dalle ore 16.30 alle ore 18.00 con il titolo 


La gestione avanzata del rischio derivante dagli impianti di trattamento aria


capiremo quali sono i principali tipi di rischio derivanti da un impianto contaminato e quali sono gli strumenti più idonei da mettere in campo per gestirne le criticità: dalla valutazione del rischio preliminare, ai piani di sorveglianza periodica, alle azioni correttive di sanificazione aeraulica.


Interverranno e risponderanno alle domande dei partecipanti:

  • Ing. Francesco Santi - Presidente AIAS
  • Dott. Andrea Casa - Amministratore delegato Alisea, Presidente Emerito AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) e International Board Member di NADCA (National Air Duct Cleaners Association)
  • Ing. Massimo Albertini - Direzione Tecnica Alisea



Crediti formativi

Il presente video forum è valido per il rilascio di un 1 ora di crediti formativi per le figure di RSPP/ASPP/CSP/CSE/Formatori (area rischi tecnici/igienico-sanitari)


Modalità di iscrizione

E' necessario confermare la Vs. presenza compilando i dati richiesti all'indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-gestione-avanzata-del-rischio-da-impianti-di-trattamento-aria-145428066261




Dettagli
20210323 alisea
Data:2021-03-10
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 82398620
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria