Comunicati

Francesco Santi eletto nuovo Presidente di AIAS

Risultati del Rinnovo delle Cariche Associative. Triennnio 2020-2022

FRANCESCO SANTI ELETTO NUOVO PRESIDENTE DI AIAS CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA



L’assemblea dei Soci di AIAS Confcommercio Imprese per l’Italia che si è svolta a Milano il 7 ottobre 2019, ha eletto a grandissima maggioranza l’ing. Francesco Santi nuovo Presidente dell’associazione per il triennio 2020-2022.

L’assemblea di AIAS, oltre al Presidente, ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo, il Collegio dei Probiviri e il Collegio dei Revisori dei Conti.


Francesco Santi, 58 anni imprenditore di Bologna, succede all’ing. Giancarlo Bianchi in scadenza di mandato dopo 17 anni di ininterrotta presidenza, nella guida della più importante e storica associazione italiana che si occupa di tematiche inerenti alla sicurezza negli ambienti di lavoro. “Ringrazio tutti i Soci per l’ampia partecipazione - ha dichiarato il nuovo presidente di AIAS – l’impegno mio e degli altri Soci che compongono il nuovo Consiglio sarà rivolto al rafforzamento del ruolo che AIAS ricopre storicamente nei settori sicurezza e ambiente sui luoghi di lavoro. Ringrazio anche il presidente uscente Giancarlo Bianchi per i tanti anni della sua vita che ha voluto dedicare alla nostra Associazione’’.


Dettagli
Data:2019-10-09
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 94368649
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria