Ambiente Lavoro 2019

Ambiente Lavoro è la manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, che vede da ormai quasi 20 anni la partecipazione di AIAS.

La manifestazione avrà luogo dal 15 al 17 ottobre 2019 e si svolgerà nei Padiglioni 21 e 22 del Quartiere Fieristico di Bologna.

AIAS sarà presente in fiera al Padiglione 21 stand B43.

Anche quest'anno l'Associazione avrà una saletta vicino al nostro stand dedicata ad incontri tecnici, seminari, eventi, ecc..

Nei tre giorni di fiera saranno organizzati all'interno della nostra saletta i seguenti convegni

Come richiedere gli inviti omaggio per Ambiente Lavoro 2019

AIAS, in qualità di espositore e collaboratore con la manifestazione di Ambiente Lavoro, anche per quest’anno AIAS offre la possibilità ai primi 300 soci in regola con la quota 2019, di avere un invito omaggio per accedere alla fiera, visitare l'area espositiva e partecipare gratuitamente alla sessioni convegnistiche durante tutte e 3 le giornate di manifestazione; la fiera Ambiente Lavoro 2019, infatti, è a pagamento (il pagamento del biglietto permette di partecipare ai convegni e seminari che ne compongono il programma  - vedi sito della fiera).


AIAS raccoglierà tutte le richieste ricevute e ritenute compatibili e invierà i dati raccolti a Bolognafiere che, successivamente, trasmetterà via mail (da bolognafiere@vivaticket.com) le credenziali per ottenere il biglietto omaggio (CONTROL CODE e le relative istruzioni).


NON VERRANNO ACCETTATE SCANNERIZZAZIONI CON LE SCRITTE A MANO


Per poter ricevere il biglietto omaggio dovrai compilare l'apposito form di seguito riportato

Convegni in Saletta AIAS del 15 ottobre 2019

Convegni in Saletta AIAS del 16 ottobre 2019

Altri convegni AIAS fuori auletta in Ambiente Lavoro 2019

Ulteriori informazioni

Clicca qui per ulteriori informazioni inerenti la Fiera Ambiente lavoro


Il pagamento della quota d’ingresso alla Sessione Convegni di Ambiente Lavoro consente di partecipare ai convegni e seminari che ne compongono il programma e quindi anche alla presente iniziativa, compatibilmente con la disponibilità dei posti in sala. Dai primi di settembre sarà possibile acquistare on line sul sito di Ambiente Lavoro, il biglietto per accedere alla sessione convegni alla tariffa scontata di € 25,00 anziché € 35,00.

Il programma generale può essere tratto dal sito www.ambientelavoro.it oppure richiesto via mail all’indirizzo ambientelavoro@senaf.it


Come raggiungere la fiera

Clicca qui per sapere come raggiungere la fiera