Eventi
Ambiente Lavoro 2020 - Edizione digitale
L’edizione 2020 di Ambiente Lavoro si svolgerà esclusivamente online dal 1 al 3 dicembre 2020: AIAS è presente con il proprio programma di convegni dedicati ai Soci e a tutti gli operatori nei campi Salute, Sicurezza, Ambiente
CONVEGNI AIAS
1 DICEMBRE
- ore 14.00-16.00: Corretta gestione dei rifiuti nel periodo COVID
- ore 16.30-18.30: Emergenza Coronavirus: D.P.I.
2 DICEMBRE
- ore 09.00-11.00: Lavori in quota: quello che c’è da sapere per operare in sicurezza
3 DICEMBRE
- ore 11.30-13.30: DPR 151/2011 - Codice di Prevenzione Incendi e nuovo D.M. 10.3.98 Stato dell’arte e prospettive
ISCRIZIONI
Per iscriversi ai convegni è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma di Ambiente Lavoro Online e consultare la sezione “Programma” del menu. Le iscrizioni ai convegni termineranno il 30 novembre 2020
I contenuti dell’evento resteranno visibili e fruibili per i due mesi che seguono la manifestazione per garantirne la maggior diffusione possibile fra gli operatori.
++++++++++++++++++++++++
Le recenti disposizioni normative e l’evolversi del quadro di sanità pubblica fanno venire meno i presupposti necessari a svolgere una manifestazione fieristica in presenza.
In un momento in cui si acuiscono invece i bisogni in fatto di prevenzione di incidenti e malattie professionali, Ambiente Lavoro passa alla modalità online per garantire la sua funzione di momento di confronto tra mercato ed operatori ed occasione irrinunciabile per l’aggiornamento professionale.
I contenuti dell’evento resteranno visibili e fruibili per i due mesi che seguono la manifestazione proprio per garantirne la maggior diffusione possibile fra gli operatori.
L’evento virtuale sarà composto dal consueto programma di convegni dedicato ai professionisti del settore e ad alcune fra le tematiche che più necessitano di un approfondimento in questo momento di particolare attenzione per tutto il tema della sicurezza, sui luoghi di lavoro ma anche nella collettività. Il programma dei convegni non subirà sostanziali modifiche ma saranno possibili eventuali aggiornamenti di orario.
In aggiunta, una sezione dedicata alle aziende del settore raccoglierà quanto il mercato offre in termini di prodotti e servizi per chi si occupa di safety ed offrirà alle aziende la possibilità di confrontarsi con gli operatori.
segreteria@networkaias.it
(+39) 02 82398620
Crea il Tuo Profilo
Galleria
