Eventi

Professioni e professionisti: l'Italia che cresce?

Roma 13 novembre c/o Confcommercio

Si svolgerà mercoledì 13 novembre, con inizio alle 10:30, presso la sede  Confcommercio di Piazza G.G. Belli 2, nell'ambito della giornata delle professioni, il convegno "Professioni e professionisti: l'Italia che cresce?", organizzato da Confcommercio Professioni per parlare dell’andamento e delle prospettive del comparto del lavoro autonomo professionale.


I lavori saranno aperti da Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, a cui seguiranno l’intervento del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, la presentazione di un’approfondita indagine sul settore dell’Ufficio Studi Confcommercio e l’intervento del Presidente di Confcommercio Professioni, Anna Rita Fioroni.

A conclusione, la tavola rotonda con esponenti politici di Camera e Senato discuterà le proposte per la crescita dei professionisti. Seguirà nel pomeriggio l'incontro "Confcommercio Roma: è il tempo delle professioni", dalle 14:30 alle 17:30 sempre presso la sede confederale di Confcommercio.

L'incontro intende accendere i riflettori sulle specificità, le potenzialità e le criticità del contesto professionale romano attraverso la presentazione dei risultati di un'indagine realizzata ad hoc dall'istituto di ricerca 'Format Research'. Autorevoli personalità del mondo delle professioni si confronteranno sui temi affrontati dall'indagine nel corso di una tavola rotonda.


Per confermare la partecipazione al convegno della mattina "Professioni e professionisti: l'Italia che cresce?", scrivi a: professioni@confcommercio.it


Dettagli
Data:2019-11-13
Luogo:
Piazza G.G. Belli 2 - Roma
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 94368649
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria