Comunicati

Nuovo accordo editoriale AIAS ACADEMY e DeHive

AIAS ACADEMY ha recentemente stretto un accordo con un team di professionisti della comunicazione per proporre agli associati una serie di servizi editoriali d’eccellenza: attraverso la sinergia AIAS ACADEMY- DeHive, i soci AIAS possono avere accesso, a tariffe agevolate, al supporto di un team redazionale completo per la comunicazione all'interno e all'esterno dell'azienda, con particolare focalizzazione sul miglioramento dell'engagement dei lavoratori e sul benessere organizzativo.

Che siano articoli per i canali di comunicazione già esistenti, come siti e social, oppure lo sviluppo di nuovi prodotti come e-book, libri, magazine o altri strumenti editoriali per promuovere l’immagine aziendale, c’è un team di professionisti pronto a rispondere a ogni esigenza. L’accordo, inoltre, ha dato origine a un nuovo concetto di magazine aziendale.

È infatti in fase di lancio WEMag, che propone alle aziende di realizzare la propria house organ digitale aggiungendo i propri contenuti a una base di articoli incentrati sulle tematiche del benessere organizzativo e costruiti in modo da essere una lettura piacevole e coinvolgente per tutti i lavoratori. Un linguaggio leggero e accessibile, argomenti di utilità pratica, consigli immediati e una grafica impostata come quella delle riviste in edicola danno alle sue pagine una dimensione completamente diversa da quella delle classiche riviste aziendali. Tra articoli con temi di interesse diretto per i lettori (benessere personale, metodi per gestire meglio lo stress, consigli sulla sicurezza anche a casa, strategie per sentirsi maggiormente a proprio agio in compiti che possono dare ansia, come per esempio il parlare in pubblico…), scritti dai migliori professionisti del settore in collaborazione con AIAS ACADEMY, si potranno inserire i contenuti dell’azienda, le sue iniziative e la sua filosofia, impaginati dai nostri grafici con lo stesso stile delle altre pagine. Si andrà così a stimolare il coinvolgimento dei lavoratori e il loro senso di appartenenza, con la possibilità di renderli anche protagonisti con servizi e interviste su particolari progetti o momenti aziendali.


  • Diventa nostro socio!! Clicca qui
  • Per ulteriori informazioni sui servizi editoriali e sul progetto WEMag

potete contattare direttamente la coordinatrice del progetto

Barbara Perego: barbara@barbaraperego.it

Mob: +39 335 380 586 

Dettagli
Data:2019-07-30
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 94368649
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria