Opportunità per i professionisti delle attività di subacquea

APC Mare segnala...

Cara Socia / caro Socio

come di consueto ti tengo aggiornata/o sulle attività intraprese dalla nostra associazione, a favore dei soci e in attuazione degli scopi associativi.

La nostra APC Mare ci segnala un’importante opportunità per coloro che intendono qualificarsi come professionisti delle attività di subacquea, opportunità offerta dalla Legge 7/2016 della Regione Sicilia (Vedi comunicato a fianco).

In tale contesto AIAS, tramite la stessa APC, è impegnata in prima linea a promuovere la sicurezza e la salute dei lavoratori che operano nel settore della metalmeccanica subacquea: in parallelo e in connessione con quanto previsto dalla legge siciliana 7/2016, sta attualmente elaborando, mediante AIASCert (il proprio Organismo di certificazione accreditato UNI-Accredia) una serie di certificazioni spendibili a livello comunitario, che metterà a servizio degli operatori del settore, con percorsi personalizzati, come nuovi strumenti che aumenteranno la loro capacità e sicurezza, e soprattutto la riconoscibilità da parte del mercato dei loro elevati livelli di professionalità.

Francesco Santi e tutto il Consiglio Direttivo

Comunicato apc mare
Data:2020-01-24
segreteria@networkaias.it
Telefono:
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria