vademecum elezioni

Chi può votare?

Hanno diritto di voto, tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2019 Sono invece esclusi dalle votazioni i Soci inseriti in anagrafica come “Soci Onorari”.  


  • Voto online: Potranno votare online tutti i soci in regola con la quota 2019 e i nuovi associati, iscritti entro e non oltre il 21 settembre 2019 alle ore 12:30 e questo per poter permettere la validazione delle ultime iscrizioni e trasmettere, per tempo, a Eligo l’elenco aggiornato degli aventi diritto di voto.      


  • Voto in Assemblea: ogni associato che non abbia ancora votato online e che sia in regola con la quota 2019. Sarà concesso di votare in assemblea anche al Socio che non ha potuto votare online, perché non in regola col pagamento della quota associativa 2019, purché alla data dell’assemblea risulti in regola con la quota 2019 o effettui il pagamento in contanti o via pos in AIAS presso l’Assemblea.    


  • Per delega: Un Socio, in regola con il pagamento della quota sociale, può delegare per iscritto un altro Socio in regola a votare, solo in assemblea, al proprio posto. Ciascun Socio presente in Assemblea, può essere portatore di massimo due deleghe.  



NB: Non sarà possibile iscriversi ad AIAS il giorno dell’assemblea.   



Dettagli
Data:2019-07-22
eMail:
segreteria@networkaias.it
Telefono:
(+39) 02 94368649
Non sei ancora iscritto ad AIAS?
Crea il Tuo Profilo

Galleria